La stagione 9 di The Walking Dead è terminata da poco: l'ultimo episodio della serie TV, La tempesta, è stato infatti trasmesso su Fox solamente lo scorso 1 aprile (il giorno prima negli Stati Uniti su AMC). A fine mese, però, inizieranno già i lavori di ripresa della stagione 10, come ha raccontato Ross Marquand, l'attore che interpreta il ruolo di Aaron. Il portale americano Comicbook.com ha ora ripotato alcune dichiarazioni proprio di Ross Marquand che ha parlato della stagione 10 di The Walking Dead oltre che dell'evoluzione avuta dal suo personaggio.
The Walking Dead 10: il cast sta per tornare sul set
"Torneremo a girare tra due settimane. È incredibile, sono entrato nel cast sin dalla quinta stagione e ancora non riesco a credere di farne parte. Pensare che è durato dieci anni è la dimostrazione di quanto la serie sia valida e amata dal pubblico, penso" ha raccontato Ross Marqued.
L'attore si è poi soffermato su come è cambiato il suo personaggio, Aaron, nel corso delle varie stagioni di The Walking Dead. "Penso che Scott Gimple, che era l'allora showrunner, sia più un autore da commedia. Quando sono stato scelto per la prima volta, voleva un Aaron un po' più leggero, ma ovviamente, subito dopo le cose sono andate male, quindi non abbiamo mai visto il lato comico di Aaron".
The Walking Dead 10, Ross Marqued su futuro di Aaron
Ross Marqued ha poi svelato che non gli dispacerebbe affatto se il suo Aaron tornasse ad essere quello delle prime stagioni di The Walking Dead: "Spero ci sia nella stagione 10 o 11, magari qualche episodio da musical o qualcosa del genere!".
La serie TV in questi anni si è contraddistinta anche per i tanti colpi di scena e l'uscita di diversi protagonisti (un'uscita importante potrebbe esserci anche nella stagione 10), tanto che l'attore ha dichiarato che: "È terrificante: ogni volta che leggi una sceneggiatura, inizi a massaggiarti le tempie e a ripeterti: ti prego, fa’ che non tocchi a me!".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV