La stagione 9 di The Walking Dead è da poco terminata: i sedici episodi hanno regalato tanto sorprese e hanno visto anche vari personaggi abbandonare la serie TV, tra questi anche il grande protagonista Andrew Lincoln e il suo Rick Grimes. Ma altri importanti addii potrebbero esserci nella stagione 10 della serie TV: nelle nuove puntate, infatti, sembra essere certa l'uscita di scena di Michonne. L'attrice che l'ha interpreta, Danai Gurira, non ha infatti rinnovato il proprio contratto con la produzione per la stagione 11 (a differenza di quanto fatto da molti altri attori) e la sua uscita di scena sembra quindi sempre più probabile.
The Walking Dead 10: le anticipazioni su Michonne
Del futuro di Michonne ne aveva parlato negli scorsi giorni anche la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang. "Con Black Panther, Avengers e altri progetti, penso che Danai Gurira stia facendo un’ottima carriera. Quindi sappiamo benissimo che lei avrà un ruolo ridotto nella prossima stagione" ha raccontato Angela Kang in un'intervista a Deadline.
La showrunner ha però spiegato Michonne avrà comunque un ruolo significativo in The Walking Dead 10: "Siamo emozionati di raccontare una storia interessante e sostanziosa per lei nella decima stagione a prescindere. Questo posso dirvelo: avrà assolutamente una parte significativa anche se sarà meno presente nello show. Ma nonostante tutto, Michonne avrà degli episodi meravigliosi che la coinvolgeranno".
The Walking Dead 10: il futuro di Michonne
Stando anche alle parole di Angela Kang, non è del tutto escludere che i produttori possano cercare di convincere Danai Gurira a rinnovare il proprio contratto per tornare in futuro all'interno del mondo di The Walking Dead. D'altronde Michonne è uno dei personaggi più amati della serie TV e per questo le porte per un suo eventuale ritorno potrebbero essere tenute aperte.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV