Manca ormai poco al 25 febbraio, il giorno in cui su AMC verrà trasmessa la prima puntata della seconda parte dell'ottava stagione di The Walking Dead, il giorno in cui dovrebbe uscire di scena uno dei personaggi più amati dell'intera serie: Carl Grimes. In Italia bisognerà aspettare 24 ore in più per vedere la puntata (Sky, sul canale Fox, la trasmetterà il 26 febbraio) e salutare il giovane personaggio interpretato da Chandler Riggs che nell'ultimo episodio mandato in onda aveva rivelato di essere stato morso da un vagante e di essere quindi condannato a morte. AMC, per omaggiare uno dei principali protagonisti della serie, ha diffuso un particolare trailer di The Walking Dead in cui viene riassunta tutta la vita di Carl.
The Walking Dead 8x09: il trailer
Il commuovente video, che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo, ripercorre brevemente la storia di Carl: da quando nelle prime due stagioni era solo un bambino, fino a quando si è ritagliato un ruolo sempre più da protagonista e da eroe nella serie, tanto che i fan immaginavano per il personaggio interpretato da Chandler Riggs un ruolo da protagonista, che fosse il naturale erede di Rick Grimes nella parte dell'eroe. La puntata del 25 febbraio di The Walking Dead sarà più lunga del solito: durerà infatti ben 82 minuti.
The Walking Dead: Carl è ancora vivo?
Nonostante ciò che è accaduto nell'ultima puntata trasmessa e nonostante il trailer diffuso ora da AMC, per i fan di The Walking Dead c'è ancora una fiammella di speranza accesa sul fatto che Carl possa in qualche modo continuare a vivere. Ad alimentare questa tenue speranza è stato Robert Kirkman, il creatore del fumetto e della serie. “Carl non è ancora morto. Potrebbe non morire, non si sa mai” ha dichiarato nelle scorse settimane. Fra pochi giorni si scoprirà con certezza cosa ne sarà di quello che è uno dei personaggi più amati della serie.
Fonte immagine di copertina https://www.youtube.com/watch?v=NJ_EbBPQTyc
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV