Il tredicesimo episodio di The Walking Dead, intitolato La chiave, ha visto un'inaspettato scontro faccia a faccia tra Rick e Negan. Le cose non sono andate come sarebbero dovute andare e vedremo gli sviluppi di questa guerra senza esclusione di colpi nelle rimanenti puntate dell'ottava stagione. Nell'episodio andato in onda il 18 marzo 2018 su AMC e il giorno successivo su Fox Italia, ci sono stati anche motivi di riflessione per Maggie a Hilltop, con l'eredità di Carl che ha fatto compiere scelte in controtendenza con il leitmotiv guerreggiante e spietato di Rick e soci. Intanto Negan è riuscito a fuggire, ma è ostaggio di Jadis, la leader - ormai sola - degli Scavengers. Cosa succederà? Ecco le anticipazioni dell'episodio numero 13 dell'ottava stagione di The Walking Dead, dal titolo Do Not Send Us Astray, che andrà in onda il 25 marzo 2018 negli Stati Uniti.
The Walking Dead 8: il promo della nuova puntata
Negan sembra fuori gioco, anche perchè Simon ha dei piani di prendere il comando dei Salvatori. Dwight, invece, non sa se svegliere il gruppo di Rick o quello di Negan. Nel nuovo promo si arriverà allo scontro tra I Salvatori e Hilltop, dove si preguesterà la battaglia finale per determinare il gruppo che sopravviverà. Ecco il promo:
Nel video si possono vedere gli abitanti di Hilltop alle prese con i preparativi per la battaglia: Carol, Morgan, Enid, Maggie e Jesus sono i personaggi protagonisti del nuovo episodio.
The Walking Dead 8x11: il riassunto della puntata
In La chiave Rick ha pensato bene di fare di testa sua, non avvisando gli altri dell'imminente arrivo dei Salvatori, attaccando la macchina di Negan e portandolo allo scontro faccia a faccia. I colpi di scena non sono mancati e Negan è stato constretto a scappare con Rick che lo stava per uccidere, ma il leader dei Salvatori è stato preso in ostaggio da Jadis. Maggie, Michonne, Enid e Rosita trovano una cesta con un richiesta di vinili in cambio della chiave per il futuro. Le donne di Hilltop decidono di incontrare queste persone - che si scoprono essere tre donne -, ma decidono di non fare lo scambio e le rapiscono. Dopo una lunga discussione, Maggie decide di fare lo scambio - come avrebbe voluto Carl secondo Michonne - e si ritrova con un alleato in più. Intanto è stato comunicato che The Walking Dead arriverà anche al cinema!
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV