L'ottava stagione di The Walking Dead è terminata da circa un mese e mezzo ma stanno già iniziando a circolare le prime indiscrezioni su ciò che potrebbe accadere nella nona. Al centro dei più attendibili rumor c'è Maggie Greene, ovvero il personaggio interpretato da Lauren Cohan: la presenza dell'attrice nel nuovo ciclo di episodi, fino a qualche mese fa, era tutt'altro che certa Lauren Cohan ha avuto diversi problemi nel trovare l'accordo con la produzione della serie TV per il rinnovo del suo contratto: rinnovo che poi è arrivato ma sta trovado varie conferme l'ipotesi che il suo personaggio, Maggie Greene, apparirà solamente in un numero limitato di puntate.
The Walking Dead 9: le anticipazioni
La possibile erede di Maggie Greene, quale personaggio femminile di primo piano all'interno della stagione 9 di The Walking Dead, potrebbe essere Enid. Quello interpretato da Katelyn Nacon è diventato un personaggio ricorrente della serie proprio nell'ottava stagione e il suo ruolo potrebbe assumere contorni sempre più importanti. Quel che invece è certo è che Enid, nei nuovi episodi, stringerà un legame sempre più forte di amicizia con Cyndie. "Entrambi hanno relativamente la stessa età e tutto il resto, ma penso che veda un sacco di potenziale in Cyndie - ha dichiarato la stessa Katelyn Nacon - penso che lei veda che può facilmente essere un leader forte, e penso che voglia solo tirarlo fuori e assicurarsi che stia facendo la cosa giusta, perché potrebbe".
The Walking Dead 9: il trailer presentato al Comic-Con
A proposito della nona stagione di The Walking Dead, è arrrivata nel frattempo la notizia che il primo trailer ufficiale dovrebbe essere presentato nel corso del Comic-Con 2018 che si terrà a San Diego dal 19 al 22 luglio. Il video promozionale del nuovo ciclo di episodi potrebbe dare qualche chiarimento in più sul futuro di Maggie Greene e di Enid.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV