Un possibile spoiler su Titans arriva da una ricerca casting per una ragazza che sembra avere tutte le caratteristiche di Wonder Girl, che potrebbe comparire nel prodotto targato DC. Lo rende noto il That Hashtag Show, secondo cui DC e Warner Bros. sono alla ricerca di una figura femminile che ha una descrizione simile a quella di Donna Troy: “Donna, 20 anni, caucasica o latina o mediorientale, sicura e cazzuta. Colta. Guest star ricorrente per questa stagione con opzione per la prossima stagione".
Titans tv series, nel live-action ci sarà anche Wonder Girl?
Sono già noti i nomi degli attori che in Titans interpreteranno Raven, Starfire e Dove, quindi sembra che la cosiddetta “guest star ricorrente” possa essere proprio Wonder Girl, senza dimenticare che in molte avventure a fumetti la giovane eroina è presente proprio come membro dei vari team di Titans, inoltre ricorda molto come tematiche e carattere quello della più nota Wonder Woman (Gal Gadot nei film basati sulla Justice League). Il successo cinematografico di Wonder Woman potrebbe portare la Warner a inserire Wonder Girl anche in Titans, anche in assenza di link diretti con la sua versione adulta. Un'attrice con tratti “latini o mediorientali” potrebbe sfruttare la propria somiglianza con Gal Gadot.
Titans, il cast
Titans è una serie live-action di Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Geoff Johns e Sarah Schechter. Sarà trasmessa nel 2018 e racconterà le vicissitudini di un nuovo team di giovani eroi, provenienti da diverse saghe della DC. Tra di loro ci sarà Dick Grayson, il primo Robin, che mette insieme una lega di individui eccezionali in cui entrano a far parte personaggi molto amati come Starfire e Raven. La sceneggiatura di Titans viene dalla penna di Goldsman (conosciuto per l'ottimo lavoro con Star Trek: Discovery), le riprese inizieranno il 25 settembre in Canada. Già noti i nomi degli interpreti dei personaggi principali: Brendon Thwaites (Dick Grayson nella versione Nightwing), Ann Diop Koriand’r (Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth, nome in codice Raven), Alan Ritchson (Hank Hall, ovvero Hawk), Minka Kelly (Dawn Granger, Dove) e Lindsey Gort (Amy Rohrbach).
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheNerdHubOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV