I fan di Nicolas Winding Refn hanno atteso per oltre un anno la serie televisiva amazzone danese d'autore Too Old to Die Young. Mentre la serie di film con protagonista Miles Teller dovrebbe debuttare nel 2019, abbiamo sulla stessa pochi aggiornamenti. Fortunatamente, il collaboratore di lunga data di Refn e compositore di film, Cliff Martinez, ha fatto una rivelazione importante su Too Old to Die Young durante un'intervista a ScreenDaily al Rotterdam Film Festival: tutti i 10 episodi dello show dureranno, all'incirca, 90 minuti.
Too Old to Die Young, la serie avrà episodi di 90 minuti
Cliff Martinez ha rivelato che ciascun episodio della serie Too Old to Die Young avrà una durata di circa 90 minuti: "Sono dieci episodi, ciascuno della durata di 90 minuti. Ho avvertito Nic Winding Refn, è meglio bere un sacco di caffè e dormire tanto, quando si può"
I fan di Nicolas Winding Refn hanno atteso per oltre un anno la serie televisiva danese di Amazon. "Too Old To Die Young è andato avanti per un anno", ha aggiunto Martinez. "Per me la sfida è stata quella di non bruciarmi, di essere esausto e compiaciuto, ma di cercare di rimanere concentrato per così tanto tempo".
Refn non è estraneo a fare episodi televisivi equiparabili a lungometraggi, avendo diretto un episodio del 2007 di Miss Marple per PBS e ITV britannica.
La puntata di Refn, Miss Marple: Nemesis interpretata da Geraldine McEwan nei panni del personaggio principale, con Richard E. Grant in quelli di suo nipote, aveva una durata di un'ora e 23 minuti. Refn è anche un regista non accreditato di Miss Marple: Towards Zero, che aveva una durata di un'ora e 25 minuti.
Too Old to Die Young: la trama
Too Old to Die Young vede Miles Teller nei panni di un poliziotto addolorato, costretto a indagare sulla malavita criminale di Los Angeles, che comprende sicari della classe operaia, soldati della Yakuza, assassini del cartello inviati dal Messico e capitani della mafia russa.
Il cast di supporto include Billy Baldwin, Jena Malone, John Hawkes, Callie Hernandez e August Aguilera.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Noovyis/status/1092875239388794884
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV