Eccoci alle prossime cassette! È stata di certo salutata con un po' si circospezione la sceelta di Netflix di produrre una seconda stagione di 13 Reasons Why - Tredici, visto che nelle ultime puntate – anzi nell'ultimissima puntataa della serie – la storia di Hannah sembrava ormai essersi conclusa. Eppure ci sarà un seguito e in questi giorni il cast si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione su che cosa aspettarsi dal colosso dello streaming americano. Alcune rivelazioni hanno tutta l'aria di essere degli SPOILER, quindi non proseguire nella lettura, se riesci a tenere a bada la curiosità e vuoi tenerti le sorprese per i prossimi mesi...
Tredici, seconda stagione tra spoiler e attese
- La storia di Hannah non è finita. Nonostante quello che pensano alcuni fan, Katherine Langford, l'attrice che interpreta Hannah, ha promesso agli spettatori di aver ancora qualcosa da offrire. “Avremo la possibilità di scoprire parti della sua vita che non abbiamo visto nella prima stagione” ha spiegato la Langford via Us Weekly.
- Ci sarà un piccolo salto temporale. A confessarlo, questa volta, è Dylan Minnette, che interpreta Clay Jenson. "La seconda stagione è ambientata pochi mesi dopo la fine, così penso che dovremo tornare un po' indietro per scoprire che cosa è successo nel mentre".
- Avremo alcune risposte in più circa lo stupro di Jessica. Così l'attrice: "Penso che ora sia molto importante parlarne. E non solo del fatto in sé, na anche del recupero. È un passaggio molto importante".
- Quella di Hannah non sarà più la voce narrante. E mentre l'executive producer Tom McCarthy dice di non poter confermare se ci saranno più voci narranti di più personaggi a sostituire la voce della ragazza, ci sono comunque altre 12 versioni della stessa storia da prendere in considerazione.
- Jeff continuerà ad apparire anche nella seconda stagione. Come, visto che è stato ucciso in un incidente d'auto nella prima, rimane ancora un mistero...
Fonte immagine di copertina: facebook.com/pg/Trediciserietv/photos/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV