Il sogno di Kevin Bacon di tornare a lavorare in Tremors rischia di dover rimanere tale. L'attore aveva ideato una serie TV basata sui celebri film con i mostri sotteranei che, attirati dal rumore, sbucavano dal suolo divorando qualunque cosa: Syfy inizialmente sembrava interessata al progetto ma si è poi tirata indietro. Ad oggi, come ha raccontato lo stesso Kevin Bacon in un'intervista rilasciata a Variety, nessun altro network televisivo, né alcuna piattaforma streaming, hanno mostrato interesse nel portare sul piccolo schermo la serie TV Tremors. Nel frattempo l'episodio pilota è già stato girato ed è pronto.
Tremors, la serie TV: parla Kevin Bacon
“Volevo riavviare Tremors. Ci ho lavorato molto e ho messo insieme un fantastico pilota con Blumhouse. Andrew Miller ne è stato l’autore e insieme abbiamo girato l’episodio pilota. Ho pensato che fosse bello ma SYFY ha deciso di non andare avanti. Mi è piaciuto il mio personaggio perché era l’unico personaggio che ho davvero guardato dicendo: ‘Vorrei sapere dove sarà tra 25 anni’" ha raccontato Kevin Bacon nel corso dell'intervista a Variety.
Poi, parlando del suo personaggio, Val McKee, ha aggiunto: "L’abbiamo lasciato ad un certo punto, ha avuto questa cosa straordinaria con questi worm, worm sotterranei. Non è un uomo intelligente, è un po’ un perdente, ma è stato in grado di combattere questi mostri. Ora vediamo cosa gli è successo 25 anni dopo quegli eventi".
Tremors, la serie TV: Kevin Bacon non ha perso le speranze
Kevin Bacon però continua a sperare nel fatto che alla fine qualche network televisivo o qualche piattaforma streaming si faccia avanti e permetta la realizzazione della serie TV Tremors. "Se sono sicuro che nessuno realizzerà la serie? Non conosco la risposta a questa domanda" ha dichiarato sempre Kevin Bacon a Variety.
"Mi sento come se avessimo esplorato tutte le opzioni ma ascolta, non lo sai mai fino alla fine. Sono successe cose più strane in questi ultimi anni" ha poi concluso. Chissà se il suo sogno di tornare a vestire i panni di Val McKee alla fine verrà realizzata o se invece dovrà rimanere tale.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=uXBdlnmIiIg
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV