I fan di True Detective da tempo hanno già cerchiato sui propri calendari con il pennarello rosso una data: lunedì 14 gennaio 2019, ovvero il giorno in cui su Sky Atlantic, a poche ore dall'uscita negli Stati Uniti su HBO, debutterà la terza stagione della tanto amata serie TV antologica. Negli scorsi giorni sui profili social ufficiali di True Detective è stato pubblicato il motion poster dello show, ora HBO ha invece diffuso on line un nuovo trailer: il video promozionale di True Detective 3 lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
True Detective 3: il cast
Il grande protagonista della terza stagione di True Detective è Mahershala Ali, attore vincitore nel 2017 del Premio Oscar al Miglior attore non protagonista per il ruolo di Juan in Moonlight. Mahershala Ali interpreterà il detective della polizia dell'Arkansas Wayne Hays.
Nel cast di True Detective 3 troviamo poi Stephen Dorff, nei panni dell'investigatore Roland West, il partner del protagonista principale (questo ruolo sarebbe dovuto essere originariamente assegnato proprio a Mahershala Ali). Nel cast della serie TV è poi presente anche Carmen Ejogo nei panni di Amelia Reardon, un'insegnate che ha un forte legame con due bambini scomparsi nel 1980.
True Detective 3: il trailer
Nelle scorse settimane era stato rilasciato un primo trailer della nuova stagione della terza stagione di True Detective ma, nel nuovo, è possibile iniziare a famigliarizzare meglio con le tre linee temporali (passato, presente e futuro) nelle quale verranno raccontate le vicende della serie TV.
Non resta che aspettare che arrivi il 14 gennaio per poter vedere il primo dei nuovi episodi di quella che è una delle serie TV poliziesche più amate degli ultimi anno. Nell'atteso, ecco il nuovo trailer rilasciato on line da HBO.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TrueDetective/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV