Lunedì 14 gennaio 2019 sarà il giorno in cui su Sky Atlantic debutterà, a poche ore di distanza dall'esordio su HBO negli schermi televisi degli Stati Uniti, la tanto attesa terza stagione di True Detective. Come è ormai noto da tempo, il grande protagonista delle nuove puntate sarà Mahershala Ali, attore vincitore nel 2017 del Premio Oscar al Miglior attore non protagonista per il ruolo di Juan in Moonlight. Negli scorsi giorni HBO ha diffuso una serie di trailer che hanno permesso di entrare nel clima di True Detective 3, ora sono invece state rilasciate le sinossi ufficiali dei primi quattro episodi.
True Detective 3x1 e 3x2: le anticipazioni
L'episodio 3x1 di True Detective sarà intitolato “The Great War and Modern Memory”. "La scomparsa di un bambino e di sua sorella in Arkansas nel 1980 causa ancora dei ricordi vividi e pone delle domande mai risolte per il detective, ormai in pensione, Wayne Hays, che ha lavorato sul caso 35 anni prima con il suo partner Roland West. Quello che era iniziato come un caso di routine era diventato un lungo viaggio per analizzare e trovare un senso al crimine".
L'episodio 3x2 è "Kiss Tomorrow Goodbye". "Hays continua a pensare alle conseguenze del caso Purcell avvenuto nel 1980 a West Finger. Ripensa inoltre a delle possibili prove lasciate indietro al Devil’s Den, un ritrovo per ragazzi. L’attenzione si concentra su due sospettati, Brett Woodard, un veterano solitario e accumulatore di spazzatura, e Ted LaGrange, un ex carcerato molestatore di bambini. Intanto, i genitori dei bambini scomparsi, Tom e Lucy Purcell, ricevono una nota misteriosa da una fonte anonima".
True Detective 3x3 e 3x4: le anticipazioni
Il terzo episodio di True Detective 3 è intitolato "The Big Never". "Hays ricorda la sua storia con Amelia, così come i problemi nella loro relazione apparsi dopo il matrimonio e i figli. Dieci anni dopo i crimini Purcell, emergono nuove prove, che gli danno una seconda possibilità per riscattare se stesso e l’indagine".
L'ultimo episodio di cui è stata rilasciata la sinossi, il quarto di True Detective 3, è intitolato "The Hour and the Day". "Hays (Mahershala Ali) e West trovano un possibile legame tra la chiesa locale e i crimini Purcell. I detective cercano un sospettato e ne avvicinano un altro per un interrogatorio, mentre Woodard è preso di mira da un gruppo di vigilanti".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TrueDetective/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV