TimVision ha annunciato una nuova grande anteprima esclusiva. Sulla piattaforma streaming gestito dall'operatore di telecomunicazioni Tim arriverà infatti il medical drama di stampo britannico dal titolo Trust Me, con protagonista l'attrice Jodie Whittaker. Lo show sarà disponibile sul servizio on demand a partire da giovedì 2 agosto 2018.
Trust Me: su TimVision il medical drama di BBC One
Nei quattro episodi che compongono la miniserie creata da Dan Sefton (The Good Karma Hospital) faremo la conoscenza di Cath Hardacre, una infermiera assistenziale che improvvisamente si ritrova a senza lavoro a causa di una frode. Totalmente incapace di uscire da questa drammatica situazione attraverso le vie legali, la ragazza è così costretta a rubare l'identità della sua migliore amica e medico senior Alison Sutton e trasferirsi ad Edinburgo per iniziare una nuova vita insieme a sua figlia Molly. Ovviamente gli ostacoli sono dietro l'angolo, e riuscire a iniziare una nuova vita e al tempo stesso tenere nascosta la verità non sarà affatto facile.
Nel cast Jodie Whittaker nei panni della protagonista Cath/Alison e ancora Emun Elliot in quelli dell'affascinante Dr. Andy Brenner. Completano il gruppo di attori principali Sharon Small, Blake Harrison, Summer Mason, Cara Kelly, Lois Chimimba e Michael Abubakar.
Trust Me: Jodie Whittaker passa a Doctor Who
Trust Me ha debuttato su BBC One lo scorso anno e a febbraio è stato annunciato che lo show tornerà con una seconda stagione dalla premessa inedita e dal cast rinnovato, così da permettere all'attrice Jodie Whittaker di diventare la prima protagonista femminile della più famosa serie sci-fi britannica: Doctor Who.
La seconda stagione di Trust Me sarà incentrata sull'unità neurologica dell'ospedale South Lothian, in cui il veterano di guerra James "Jamie" McKay verrà ricoverato per un infortunio alla spna dorsale che lo ha costretto ad affrontare un grave trauma psicologico. Impegnato nella riabilitazione, McKay si ritroverà a dover investigare sulla misteriosa morte di una serie di pazienti della struttura.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/DoctorWhoPage1963/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV