La terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi ha finalmente una data di uscita ufficiale: martedì 1 gennaio 2019. A comunicare il tanto atteso giorno in cui si potranno vedere i nuovi episodi della serie TV, tratta saga letteraria per ragazzi scritta da Lemony Snicket, è stata la piattaforma on demand Netflix, che trasmette lo show: lo ha fatto attraverso la diffusione on line di un teaser trailer che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. Ricordiamo che i vari romanzi della saga hanno venduto nel mondo oltre 65 milioni di copie, la stagione 3 di Una serie di sfortunati eventi sarà l'adattamento degli ultimi quattro romanzi della saga: La scivolosa scarpata, L'atro antro, Il penultimo pericolo e La fine.
Una serie di sfortunati eventi 3: il cast
Ipersonaggi principali di Una serie di sfortunati eventi sono i tre fratelli Baudelaire: Violet, Klaus e Sunny, che nella serie TV sono interpretati rispettivamente da Malina Weissman, Louis Hynes e Presley Smith.
I tre giovani ragazzi, dopo essere rimasti orfani, dovranno fare i conti con il perfido Conte Olaf è invece interpretato da Neil Patrick Harris, attore noto agli amanti della serie TV. Neil Patrick Harris, infatti, è il celebre Barney Stinson nella celebre sitcom How I Met Your Mother. Patrick Warburton interpreta invece Lemony Snicket.
Una serie di sfortunati eventi 3: la data di uscita e il teaser
"Il peggio deve ancora arrivare" è il messaggio che accompagna il video teaser di lancio della terza stagione di Una serie di sfortunati eventi. I grandi protagonisti della clip sono Lemony Snicket e il Conte Olaf che, dopo aver rapidamente rievocato quanto successo nelle prime due stagioni, annunciano la fine della storia. Bisognerà solamente aspettare l'1 gennaio 2019 per poterla vedere. Ecco il teaser:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/Unfortunate
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV