Vella Raja è la prima serie tv Tamil di Amazon Prime Video. Il servizio streaming la trasmetterà in tutto il mondo a partire da venerdì 7 dicembre. La presenterà ufficialmente Vijay Subramaniam, il responsabile dei contenuti di Amazon Prime Video India, nel corso dell'Asia TV Forum & Market che si terrà dal 4 al 7 dicembre a Singapore. Questo progetto ha una particolare importanza per quest'area: la lingua tamil è una delle più parlate non soltanto in India, ma anche in Sri Lanka, Singapore, Malaysia e altri territori che si affacciano sull'Oceano Indiano.
Vella Raja: serie tv Tamil arriva su Amazon Prime Video
Prodotta dalla Dream Warrior Pictures e diretta da Guhan Senniappan (Sawaari), Vella Raja è ambientata a Chennai (l'antica Madras, capitale del Tamil Nadu) e intreccia le storie di vari personaggi che si ritrovano ostaggi loro malgrado all'interno di un albergo. Dopo un affare di droga finito male, gli ospiti del Bawa Lodge sono infatti sotto assedio, con una gang criminale da una parte e la polizia dall'altra. A capo dei due fronti, ci sono il killer Bobby Simha (Jigarthanda) e la poliziotta Parvathy Nair (Overtake). I toni, ovviamente, sono quelli del crime thriller, come suggerito dal trailer ufficiale lanciato su YouTube.
Amazon Prime Video, novità dicembre 2018: ecco Vella Raja
Il team creativo dietro Vella Raja è lo stesso della serie thriller poliziesca Theeran Adhigaaram Ondru (in catalogo sempre su Amazon Prime) e dell'action campione d'incassi al box-office indiano Maanagaram. "Abbiamo scavato più a fondo in ogni personaggio, stabilendo le loro storie personali e costruendo un mondo della droga complesso, cupo e oscuro con sfumature di umorismo", ha spiegato S.R. Prabhu, co-fondatore della Dream Warrior Pictures. Con questa serie, Amazon Prime Video risponde così a Netflix, che quest'anno ha inserito in catalogo Sacred Games (la prima produzione originale indiana) e l'horror Ghoul. A gennaio 2019, su Amazon Prime arriverà anche il dramma romantico Four More Shots Please.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/PrimeVideoIN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV