Il prossimo 29 novembre sulla piattaforma on demand TIMVision farà il proprio debutto la seconda parte della quinta stagione di Vikings. Ventiquattro ore prima, ovvero il 28 novembre, la prima delle dieci puntate conclusive dalla stagione 5 della serie TV sarà invece trasmessa in anteprima assoluta negli Stati Uniti e Canada su History. Negli scorsi mesi, al Comic-Con di San Diego, era stato diffuso un primo trailer ufficiale della seconda parte di Vikings 5 ora, invece, il network canadese History ha rilasciato un nuovo video promozionale che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Vikings 6: le riprese sono già iniziate
Mentre i fan della serie TV vedranno gli episodi conclusivi della stagione 5 di Vikings, gli attori, i registi e tutti gli altri addetti ai lavori dello show continueranno le riprese della stagione 6. Lavori di ripresa che in realtà sono già iniziate e sono attualmente in corso in Irlanda e su cui, per il momento, vige il massimo riserbo.
D'altronde non potrebbe essere altrimenti considerato che devono ancora essere trasmessi metà degli episodi della stagione 5 e non è possibile dunque sapere come proseguirà lo show.
Vikings 5: il trailer della seconda parte di stagione
Tornando alla stagione 5 di Vikings, prima della pausa di midseason la serie si era interrotta con una Kattegat nel caos dopo lo scontro tra i vari membri della famiglia Lothbrok che aveva visto trionfare Ivar.
Nei dieci episodi conclusivi della quinta stagione vedremo Bjorn e Lagertha collaborare con Heahmund per cercare di vendicarsi di Ivar. Nel frattempo Floki, in Islanda, cercherà di portare a termine il proprio progetto di realizzare una colonia. Vedremo inoltre tornare protagonista Rollo. Ecco il nuovo trailer rilasciato da History della seconda parte della stagione 5 di Vikings.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Vikings/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV