Come ormai è noto da alcuni giorni, Supernatural terminerà con la stagione 15. L'ultimo ciclo di episodi dovrebbe fare il proprio debutto assoluto in TV, negli Stati Uniti, alla fine di questo 2019 per poi terminare il prossimo anno, nel 2020 (anno in cui dovrebbe arrivare anche in Italia). Negli scorsi giorni diversi protagonisti avevano commentato la notizia della chiusura della serie TV, ora lo hanno fatto anche altri due protagonisti: Jared Padalecki e Jensen Ackles, ovvero proprio gli attori che interpretano i due personaggi principali della serie, Sam e Dean Winchester.
Supernatural 15, il cast parla del finale della serie TV
Jensen Ackles, ospite a Las Vegas a una convention, ha raccontato che far terminare Supernatural con la stagione 15: "Non è stata una decisione facile". L'attore ha poi spiegato che è stato soprattutto difficile trovare un finale adeguato alla serie TV: "Ci sono voluti mesi e mesi, se non anni, di discussioni tra me e Jared e il resto del cast, e la crew, tra gli autori, i produttori, lo studio e la rete. Nessuno voleva vedere questo show finire malamente. Penso che tutti volessimo solo fare il meglio per lo show e garantirgli una grande uscita di scena".
"È stata una decisione presa in comune con tutti gli altri - ha poi aggiunto Jared Padalecki sempre a Las Vegas - La rete e lo studio non hanno detto “Hey, ragazzi, andatevene da qui! Avete finito”".
Supernatural 15: Jeffrey Dean Morgan commenta la chiusura della serie TV
Anche Jeffrey Dean Morgan (l'attore che interpreta Jon Winchester) negli scorsi giorni aveva parlato del finale di Supernatural: "Voglio solo dire alla famiglia Supernatural… È stata una gran corsa. Spero che quest’ultimo anno sia sufficiente per concludere una storia che merita solo il meglio. Mando il mio amore la cast, alla crew e ai fan. Jensen Ackles e Jared Padalecki, ci avete resi fieri".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Supernatural/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV