Tra i fan dei film del Marvel Cinematic Universe, cresce sempre di più l'attesa riguardo a come si evolverà l'universo dei supereroi dopo i fatti narrati in Avengers: Endgame. Come è noto, nei prossimi anni non solo è prevista l'uscita nelle sale cinematografiche di numerosi nuovi film (con protagonisti alcuni dei vecchi supereroi ma anche molte new entry), ma anche di diverse serie TV: tra queste ci sarà anche WandaVision (con protagonisti Scarlet Witch e Visione) che, come è stato annunciato al Comic-Con di San Diego 2019, farà il proprio debutto sulla nuova piattaforma streaming Disney + nella primavera del 2021.
WandaVision: le anticipazioni sulla trama
La serie TV WandaVision sarà ambientata dopo i fatti narrati in Avengers: Endgame e sarà una parte importante della cosiddetta "fase quattro" del Marvel Cinematic Universe. Sorge quindi spontanea una domanda: come sarà possibile rivedere Visione, considerato che il personaggio è morto in Avengers: Infinity War?
A questo quesito non è ancora possibile dare una risposta, dalla Marvel non è infatti trapelato alcun dettaglio a riguardo ma Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato che il ritorno di Visione sarà: "la cosa più strana che i Marvel Studios abbiano fatto fino ad oggi". E' invece noto che in WandaVision verrà svelato l'origine del nome Scarlet Witch scelto da Wanda Maximoff.
WandaVision: le anticipazioni sul cast
A interpretare la protagonista Wanda Maximoff (alias Scarlet Witch) sarà sempre Elizabhet Olsen, allo stesso modo Paul Bettany tornerà a vestire i panni di Visione. Esattamente come nei film del Marvel Cinematic Universe.
A proposito del cast di WandaVision, nella serie TV vedremo all'opera anche Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, personaggio che nelle versione da ragazzina (interpretata da Akira Akbar) abbiamo già potuto vedere in Captain Marvel.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV