Elizabeth Olsen ha alcuni dettagli interessanti da rivelare sulla sua futura serie Disney + Marvel, intitolata WandaVision. L'attrice, che interpreta Scarlett Witch, condividerà il piccolo schermo con Paul Bettany che interpreterà Visione, proprio come fa nell'MCU. Parlando con Variety alla première di Avengers: Endgame, la Olsen ha detto che la serie attingerà a più storie di fumetti e ha citato la "estetica anni '50" di un'immagine promozionale mostrata nel recente webcast di Disney Investors, che non è stata vista pubblicamente.
WandaVision serie Marvel con Elizabeth Olsen e Paul Bettany
In merito al nuovo progetto Disney +/Marvel, l'attrice - che interpretea Scarlett Witch nell'MCU - ha rivelato che la storia proposta attingerà a vicende presenti in vari fumetti: "Ci sono parecchi altri fumetti dai quali attingiamo", ha detto la Olsen a Variety, quando le è stato chiesto del nome della serie, WandaVision. "Sarà Wanda e Vision. Penso che alla chat di lancio di Disney + abbiano mostrato una nostra foto negli anni '50, e penso che sia un buon teaser. Sarà davvero divertente".
L'attrice, quindi, ha improvvisato una canzone a tema stile sitcom degli anni '50 per WandaVision, richiamando alla mente l'estetica anni '50 della foto.
Ciò ricorda in qualche modo la serie Vision di Tom King e Gabriel Hernandez Walta in cui Visione ha tentato di crescere una famiglia in periferia con risultati disastrosi.
WandaVision, quanti episodi avrà?
Negli anni '80, Visione e Wanda si sposarono e diedero alla luce due bambini che, in seguito, furono rivelati come prodotti della magia di Wanda - sebbene essi fossero nati come veri e propri bambini nella forma di Wiccan e Speed dagli Young Avengers.
La Olsen ha anche rivelato che la lunghezza della serie sarà di "sei ore", anche se ha sottolineato che non è chiaro ancora il numero di episodi. Infine, le riprese della serie inizieranno questo autunno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV