Tra le serie TV di maggiore successo fra quelle targate HBO c'è sicuramente Westworld, che nel 2020 tornerà con la tanto attesa terza stagione. Direttamente dai due produttori esecutivi dello show, Lisa Joy e Jonathan Nolan, sono ora arrivate alcune importanti anticipazioni riguardo ai nuovi episodi di questo show che sta riscuotendo un enorme successo in ogni angolo di mondo: nel corso di un'intervista rilasciata a TV Line, Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno parlato delle novità per quanto riguarda le ambientazioni che vedremo nel corso delle varie puntate di Westworld 3.
Westworld 3: le anticipazioni sulle ambientazioni
Fino a questo momento siamo stati abituati a vedere i protagonisti di Westworld, umani e androidi, muoversi all'interno dei vari parchi: la stagione 3 sarà invece ambientata per lo più al di fuori dei vari parchi a tema, ma potremmo finalmente vedere ed esplorare le città del futuro nel quale è ambientata la serie TV che, finora, abbiamo potuto solamente intravedere in qualche flashback.
In questa nuova ambientazione avrà un ruolo di rilievo Caleb, il personaggio che interpreterà Aaron Paul, che farà conoscere agli protagonisti la società americana. Nel nuovo mondo che si appresta a conoscere, Dolores abbandonerà anche il suo ormai iconico abito blu che finora l'ha caratterizzata.
Westworld 3: la serie TV girata anche a Singapore
Gli episodi della stagione 3 di Westworld sono in parte girati a Singapore, nelle scorse settimane Lisa Joy aveva rilasciato un'intervista a Yahoo Lifestyle parlando proprio delle location nel Paese asiatico.
"Quando stavamo cercando di pensare a come avrebbe potuto essere il futuro, abbiamo esplorato ed esaminato un sacco di aree, ed è così che siamo arrivati a Singapore. Non c’è nessun posto che assomigli a Singapore; è assolutamente bellissimo a livello puramente estetico" aveva raccontato la produttrice della serie TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV