Willy, il principe di Bel Air è una sitcom estremamente famosa che nel corso degli anni '90 ha intrattenuto e fatto divertire il pubblico televisivo. I rumor di un possibile revival della popolare serie tv sono usciti quando Will Smith, inteprete principale della serie, era stato avvistato in un ristorante con alcuni membri del cast originale della sitcom. Dopo questo fatto, Jazzy Jeff, produttore di musica hip hop che nella serie interpretava un amico di Willy, ha dichiarato al Sun che il progetto è possibile. Ecco le sue parole:
Ne abbiamo parlato, sarebbe bello tornare a lavorare insieme. Sono orgoglioso di aver partecipato a un prodotto che è ancora così amato dai fan.
Sembra, quindi, che ci sia già un progetto in cantiere e i fan saranno al settimo cielo quando la notizia ufficiale sarà data (speriamo).
Willy, il principe di Bel Air: il cast riunito della sitcom spera di tornare
Il cast di Willy, il principe di Bel Air comprendeva il famoso attore Will Smith, che a quei tempi muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo, che intepretava proprio Willy, il protagonista. Gli altri membri erano la famiglia che ospita Willy in quanto sua madre non vuole che entri in contatto con i loschi quartieri di Philadelphia: James Avery, Janet Hubert-Witten, Alfonso Ribeiro, Karyn Parsons, Tatyana Ali, Ross Bagley e Jospeh Marcell. Tutti loro sperano di tornare a lavorare insieme nel caso la serie tornasse.
Willy, il principe di Bel Air, la sigla apprezzata da tutti
La sigla di Willy, il principe di Bel Air, in originale è stata cantata dallo stesso Will Smith, sotto lo pseudonimo The Fresh Prince e composta da Quincy Jones. La versione italiana, invece, è stata cantata da Edoardo Nevola che ha anche curato il testo cone Rosella Izzo. Tutti si ricordano il motivetto che accompagnava gli episodi della sigla e soprattutto le ultime parole: "Sono il principe Willy, lo svitato di Bel Air".
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Will-Smith-92304305160
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV