Giovedì 16 maggio, negli Stati Uniti, sarà il giorno della messa in onda dell'ultimo episodio di The Big Bang Theory ma è anche quello in cui terminerà la seconda stagione di Young Sheldon. A differenza della serie TV principale, che è arrivata al suo ultimo capitolo, lo spin-off proseguirà per altre stagioni e vedremo quindi ancora per diverso tempo le avventure del giovane Sheldon Cooper. A proposito dell'ultimo episodio di Young Sheldon 2, intitolato A Swedish Science Thing and the Equation for Toast, è ora arrivata un'importante anticipazione: nella puntata finale vedremo tutti i protagonisti di The Big Bang Theory.
Young Sheldon 2x22, le anticipazioni
Resta da capire cosa si sono inventati gli sceneggiatori di Young Sheldon per far in modo che Leonard, Penny, Raj, Howard, Bernadette e Amy possano comparire in un episodio in cui Sheldon è un bambino che vive nel Texas: tutti gli altri personaggi, infatti, dovrebbero essere in zone degli Stati Uniti e del mondo completamente differenti.
Questa sorta di crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory è un omaggio che i produttori hanno voluto fare alla celebre sitcom principale in vista della propria conclusione.
The Big Bang Theory: dopo Young Sheldon arriva un altro spinoff?
Mentre la seconda stagione di Young Sheldon si avvia alla conclusione, l'ideatore della serie TV, Chuck Lorre, e la CBS stanno valutando l'ipotesi di realizzare un altro spinoff di The Big Bang Theory.
"Se abbiamo parlato con Chuk Lorre e la Warner Bros TV della possibilità di realizzare uno spinoff su The Big Bang Theory? Sì, ma niente di formale. La palla è in mano loro, se vogliono parlarcene, li ascolteremo. Una priorità che abbiamo ogni anno quella di trovare una multicam che diventa un grande successo" ha infatti raccontato Kelly Kahl, il presidente di CBS Entertainment.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/YoungSheldonCBS/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV