Younger 4 prosegue ogni giovedì su Fox Life con i nuovi episodi della quarta stagione. Nella prima puntata in onda il 31 maggio 2018, intitolata Le cose importanti (Forged in Fire, in originale), Charles informa Kelsey e Liza che sono state invitate in una baita super-VIP chiamata Falò. Poi chiama Diana e Kelsey privatamente nel suo ufficio, proponendo di dare a Liza una promozione. Kelsey, ancora fredda e distaccata con l’ex amica, ammette apertamente che preferirebbe avere qualcuno con più esperienza di Liza. Intanto, l’incontro causale di Diana con l’ex moglie di Richard rimetterà le sue certezze in discussione.
Younger 4, stagione di chiarimenti per Kelsey e Liza
Giunto il momento del weekend nella residenza (senza internet) immersa in mezzo ai boschi, un bicchiere di troppo fa pentire le due dei loro comportamenti imbarazzanti: il giorno dopo la sbronza, Liza riceve una telefonata dalla figlia Caitlin, ricoverata d’urgenza al pronto soccorso con l’appendicite che sta per scoppiarle. È il primo momento di riavvicinamento tra lei e Kelsey. Nel frattempo, dopo quanto accaduto nei primi due episodi, Maggie incontra Josh e gli restituisce gli oggetti che ha lasciato nel suo appartamento, mentre lui conosce e attacca bottone con Montana, la barista amica di Maggie.
Younger 4 su Sky ogni giovedì
Nella seconda puntata, Ragazze in rosa (In the Pink, in originale), Liza ha ottenuto finalmente l’agognata promozione: ora è assistente di Diana e co-editor. La redazione, però, è scossa dalla morte di Belinda Lacroix, una delle firme più prestigiose dell’Empirical. Al funerale, per espressa richiesta della defunta, tutte devono vestire di rosa e Kelsey ne approfitta subito per approcciare lo scrittore di spy stories Lachlan Flynn. Tuttavia, viene abbordata dall’editor Zane, che le chiede di uscire. Liza, intanto, finisce a letto con Diego, affascinante architetto argentino, prima di scoprire che l’uomo in realtà è già sposato.
Fonte foto: https://www.instagram.com/youngertv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV