The Big Bang Theory è una sitcom di enorme successoche vede protagonisti Leonard, Howard, Raj e il mitico Sheldon. La loro vita sarà sconvolta da una nuova dirimpettaia, la bellissima Penny.
Trama
La serie tv comedy più amata degli ultimi anni è The Big Bang Theory, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady. La storia dei 4 nerd e giovani scienziati ambientata in California ha attratto il pubblico fin dalla prima stagione (di 12 complessive).
I protagonisti sono Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Howard Wolowitz e Raj Koothrappali interpretati rispettivamente da Johnny Galecki, Jim Parsons, Simon Helberg e Kunal Nayyar. La loro vita quotidiana cambia quando incontranno Penny (Kaley Cuoco), un'avvenente ragazza che viene a vivere nell'appartamento di fronte. Nel corso del tempo nuovi personaggi entreranno nel cast. I più importanti sono: Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik).
La sitcom è iniziata a essere trasmessa in Italia sui canali pay Mediaset Premium dal 2008; su Italia 1 in chiaro dal 2010; e in streaming su Infinity dal 2015.