Dal prossimo 25 marzo 2016 e per ogni venerdì successivo sul canale tv Joi tornerà a farci compagnia in prima serata i nuovi episodi inediti della quinta stagione della sit com "2 Broke Girls"
Tornano così le divertenti avventure colorate da doppi sensi e ovviamente tanti cupcakes, tutte ambientate nei bassifondi di Brooklyn ed in particolare nella tavola calda Williamsburg Diner. Qui infatti lavorano le nostre protagoniste, le cameriere Max Black (Kat Dennings) con la milionaria in rovina Caroline Channing (Beth Behrs), un’ ex rampolla dell'alta società costretta adesso ad una vita di stenti dopo che suo padre è stato condannato per frode fiscale e appropriazione indebita. Le anticipazioni che riguardano il primo episodio della nuova stagione di "2 Broke Girls" ci rivelano che vedremo la tavola calda a rischio di demolizione perché al suo posto si penserà di costruire un nuovo cinema multisala, come se la caveranno adesso le due protagoniste e tutti i dipendenti della struttura?
La serie è famosa anche per essersi aggiudicata tra le apparizioni di guest-star come quelle di Kim Kardashian, Lindsay Lohan e Jesse Metcalfe. Nella quinta stagione vedremo invece l'attore George Hamilton, Steve Talley, Ed Quinn e l'imitatore di Barbra Streisand, Jimmy Watcher.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV