Italia 1 ha rivelato gli ospiti della terza puntata di 90 Special, in onda mercoledì 31 gennaio 2018 sulla rete alle ore 21,10. Con Nicola Savino come di consueto al timone del programma – e Katia Follesa, con Ivana Mrazova ad accompagnarlo – anche nel corso del prossimo appuntamento ci sarà spazio per tutto ciò che accadeva alla fine del secolo scorso, nel corso del decennio compreso tra il 1990 e il 1999. Tv, musica, moda, immagini di repertorio, oggetti cult e tanti ospiti: sono questi gli ingredienti che, settimana dopo settimana, stanno facendo appassionare il pubblico.
90 Special: gli ospiti della terza puntata del 31 gennaio
Il mitico decennio, anche mercoledì 31 gennaio 2018, sarà ricordato da Nicola Savino e dai suoi ospiti in studio, a partire dalle bionde conduttrici Alessia Marcuzzi e Mara Venier, già sulla cresta dell'onda negli anni '90 e tutt'ora volti simbolo del piccolo schermo italiano.
Per quanto riguarda la musica, invece, arriveranno i cantanti Marco Masini, Alexia e Raf, in cima alle classifiche discografiche con le loro hit, ma anche la boyband Ragazzi Italiani, frammento di costume indimenticabile per chi è cresciuto in quel periodo e li ha visti cantare e ballare anche sul palco del Festival di Sanremo.
90 Special: i pezzi da 90 della terza puntata
Nel corso della terza puntata di 90 Special tornerà la postazione dedicata al 'pezzi da '90', che questa volta sarà occupata da Jake la Furia e Alvin. Katia Follesa, invece, avrà il compito di far ricordare al pubblico in studio e a casa un piccolo pezzo di storia della televisione dell'epoca, ovvero 'Colpo di fulmine', con la testimonianza diretta della conduttrice della trasmissione Alessia Marcuzzi, presente tra gli ospiti. Torneranno anche il tuttologo Cristiano Malgioglio, l'enciclopedico Max Novaresi e il collezionista Ruggero dei Timidi. La musica, con le migliori hit 90's, sarà materia dei Two Fingerz, mentre il conduttore e giornalista Michele Cucuzza gestirà l'angolo social, raccogliendo le foto dei telespettatori.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV