Il 24 gennaio 2018 è andata in onda la seconda puntata dello show 90 Special condotto da Nicola Savino. Tra gli ospiti in studio ci sono stati Gerry Scotty e Paolo Bonolis e una parte del programma è stata dedicata a un cult degli anni '90, Sarabanda. Per ricordare il grande successo e parlare dello show è stato invitato il famosissimo campione storico, l'Uomo Gatto. Ma Nicola Savino, parlando del quiz musicale, pare si sia dimenticato di citare il conduttore e ideatore Enrico Papi che non ha preso molto bene questa dimenticanza.
90 Special: Enrico Papi va su tutte le furie
Dopo la messa in onda della seconda puntata di 90 Special, Enrico Papi va su tutte le furie per non essere stato nemmeno citato durante il programma in occasione del ricordo di Sarabanda di cui è stato creatore e conduttore. Il presentatore di Guess my age ha espresso il suo disaccordo su Twitter dove i fan ha chiesto di spiegare con più chiarezza cosa è accaduto. Enrico Papi ha preferito il silenzio e tra i commenti ha scritto: "Potessi parlare…Ma…Moooooseca…".
90 Special: Enrico Papi e Nicola Savino ai ferri corti?
Riguardo alla seconda puntata non è stato solo Enrico Papi ha "lamentarsi". Anche l'attore Massimiliano Varrese infatti, ha avuto da ridire riguardo al programma. Anche in questo sono stati i fan che si sono chiesti per quale motivo l'ex carramba boy non fosse stato presente assieme agli altri ragazzi per ricordare il programma Carramba che sorpresa. E a tal proposito, Varrese ha scrivere un lungo post sul suo profilo personale Facebook in cui dichiara:
I professionisti vanno pagati. Punto. Finché ci sarà gente che va a gratis (e non parlo dei ragazzi che sono andati ieri, ma in generale) arriveremo al punto che Vi chiederanno di pagare voi loro per apparire…
Con questa dichiarazione l'attore non è andato di certo per il sottile e ha lasciato i fan senza parole. Savino riuscirà a chiarire le cose con Papi e Varrese?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV