Domani sera, giovedì 2 febbraio 2017 in seconda serata su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo appuntamento con il secondo ciclo de “L’intervista”, il fortunato talk ideato e condotto da Maurizio Costanzo e che vedrà come protagonista la regina degli ascolti tv, Mediaset Maria De Filippi.
Maria De Filippi ospite de “L’intervista” di Maurizio Costanzo
Un imperdibile faccia a faccia fra marito e moglie domani sera alle ore 23.20 su Canale5, un'inedita intervista fra il giornalista e sua moglie che per la prima volta si raccontano vicendevolmente, un incontro speciale fra i due coniugi arricchito come sempre da filmati storici che ci mostreranno le tappe piu’ importanti della loro vita privata e della loro carriera.
Dopo circa cinque anni di fidanzamento, nell'estate del 1995 Maria De Filippi è diventata la quarta moglie di Maurizio Costanzo, un matrimonio celebrato con rito civile al comune di Roma dall'allora sindaco Francesco Rutelli, in seguito la coppia ha anche adottato Gabriele un ragazzo di dodici anni. La De Filippi ha esordito sul piccolo schermo nel 1992, subentrando a Lella Costa nella conduzione della seconda edizione del talk show pomeridiano di Canale 5, Amici. Nel 1996 ha portato al debutto la trasmissione, Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì e dedicata prima ai conflitti tra marito e moglie e da diversi anni ormai è caratterizzata dalla presenza di tronisti e troniste con relativo parterre di corteggiatori in studio.
Appuntamento davvero inedito domani sera in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset con uno scambio di racconti e domande fra Maria De Filippi e suo marito. Il programma “L’intervista” è ideato e scritto da Maurizio Costanzo e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.
Le parole di Costanzo a Chi
“Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te“, ha raccontato il giornalista.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV