Ha conquistato da subito ottimi ascolti sul piccolo schermo tali da raggiungere con successo la sua dodicesima stagione anche in Italia, stiamo parlando della telenovela tedesca, Tempesta d'Amore che dopo vari cambi di palinsesto tv, viene attualmente trasmessa in onda tutti i giorni, intorno alle ore 19.55 circa su Rete4. Protagonista della nuova stagione della serie, insieme alla bella Clara Lechner (nata Morgenstern) e interpretata dall'attrice Jeannine Michèle Wacker, troviamo Adrian Lechner interpretato invece dall'attore Max Alberti. Oggi vi raccontiamo qualcosa in più sulquesto personaggio televisivo ma anche su chi si cela dietro ai riflettori.
Adrian Lechner: protagonista di Tempesta d'Amore
Adrian Lechner arriva al Fürstenhof perché lui è nato proprio in questa struttura e quando viene a sapere che la stessa sta correndo in cattive acque, deciderà di acquistare una parte delle quote societarie per cercare di risollevarne le sorti ma nel frattempo conosce anche Clara e comincia a flirtare con un'altra giovane donna, Desirèe.
Chi è Max Alberti
Lo abbiamo imparato a conoscere nei panni di Adrian Lechner in Tempesta d'Amore ma nella realtà il bel protagonista della telenovela tedesca si chiama Max "Murxen" Alberti ed è nato a Monaco di Baviera il 13 agosto del 1982. Fore quello che non tutti sanno su questo interprete è che oltre ad essere un attore, è anche un musicista perchè suona infatti la batteria in una band raggae tedesca denominata Jamaram ed è anche un modello. Prima di entrare nel cast di Tempesta ha preso parte dal 2010 al 2011, ad un'altra soap opera tedesca che in Italia è stata trasmessa su Rai 3, Lena - Amore della mia vita e dove ha vestito i panni di David von Arensberg.
Tempesta d'amore: un vero successo anche in Italia
In Italia Tempesta d'amore malgrado le sue numerose variazioni di messa in onda e cambiamenti all'interno del palinsesto televisivo nostrano, è stata trasmessa anche due volte in settimana durante la prima serata. Attualmente va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica su Rete4 alle ore 19.55.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV