L'antipatia tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è ormai affare noto e dura pubblicamente dal febbraio del 2017. Che la "faida" tra i due ex colleghi de I fatti vostri prosegua ancora oggi che lei è sul Nove e lui in Rai, continua a sorprendere il pubblico televisivo. L'ultimo atto di questa "rissa" è avvenuto nel corso della puntata dell'8 luglio di Ogni mattina, il contenitore che la conduttrice presenta in coppia con Alessio Viola. Tutto è cominciato da un post di Magalli apparso sulla sua pagina Facebook.
Adriana Volpe Magalli: la replica per gli ascolti di Ogni mattina
Il conduttore romano ha pubblicato la classica emoticon con la faccina che zittisce per commentare con acido sarcasmo gli ascolti di Ogni mattina.
0,9%, chi vuole capire capisce.
Il messaggio di Giancarlo Magalli è chiaro: gli ascolti di lunedì 6 luglio di Ogni mattina si sono assestati proprio su un deludente 0,9% di share, pari ad appena 79mila spettatori.
La replica di Adriana Volpe non si è fatta attendere ed è stata durissima.
Prima di iniziare, vorrei fare una replica. Una replica a un messaggio, a un post, che Giancarlo Magalli ieri ha scritto e che oggi prontamente ha tolto. In questo messaggio, c'era un emoticon. Un gesto, dove si dice: 'Stai zitta'.
La showgirl si toglie un sassolino dalla scarpa e rivanga i vecchi contrasti emersi al tempo dell'esperienza di Rai 2.
Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai. Perché hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi.
Adriana Volpe: Magalli "non ha rispetto delle donne"
Al termine del suo sfogo, la Volpe accusa Magalli di sessismo e scarso rispetto verso le donne.
Io sto vivendo questa bellissima avventura insieme a una squadra in cui credo e a una rete che stimo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto delle persone e di non avere rispetto delle donne. E questo non te lo permetto.
Accuse e controaccuse tra i due sono ormai all'ordine del giorno. Eppure, in una recente intervista a La settimana Ventura, Magalli aveva provato a seppellire l'ascia di guerra.
Non ce l'ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L'unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due. Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni.
Ecco il video della Volpe, postato su Twitter dagli appassionati di Trash Italiano. Poche ore dopo questo sfogo, sono arrivate la risposta (al veleno) di Magalli e la controreplica della conduttrice.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/trash_italiano
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV