Arriva questa sera, giovedì 17 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2 lo spettacolo dei record per festeggiare i 25 anni di carriera dell'amato trio comico nostrano, “Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage”. Nel 2016 il terzetto ha infatti festeggiato il 25esimo anniversario della loro carriera con un tour sold out nei palazzetti dello sport, qui dove hanno riproposto gli sketch più amati dal pubblico a partire da: i Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed e tanti altri, in Italia e per la prima volta anche all'estero.
“Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage” su Rai 2
In prima serata questa sera potremmo rivivire sul piccolo schermo uno show con 37 repliche sold out e più di 200 mila spettatori in 15 città italiane e 5 europee, un' occasione unica per rivedere i personaggi e gli sketch che hanno fatto la storia della comicità del trio più amato d’Italia e che di recente ha festeggiato 25 anni di carriera.
La regia televisiva di “Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage” è curata da Morgan Bertacca, quella teatrale da Arturo Brachetti. In scena ci sarà anche la presenza immancabile di Silvana Fallisi e Aldo Giovanni e Giacomo saranno accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei The Good Fellas.
Ultimo film di natale di Aldo, Giovanni e Giacomo: Fuga da Reuma Park
Il trio comico: Aldo, Giovanni e Giacomo si è formato nel 1991 e sono tornati nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 15 dicembre 2016 con la pellicola "Fuga da Reuma Park" la cui trama del film narrava appunto di una storia surreale ambientata in un mondo fantastico e visionario proiettato in futuro a quasi 30 anni di distanza da oggi ma dove tutto può accadere nel giorno della Vigilia di Natale, considerato da sempre, il giorno e la notte più magici di tutto l'anno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV