Alessandro Borghese non si ferma mai. Da lunedì 17 settembre all'ora di pranzo su Sky Uno, va in onda la stagione 2018 di Alessandro Borghese Kitchen Sound, il programma culinario-musicale curato da uno degli chef tra i più innovativi (e presenzialisti) d'Italia. Ogni giorno, per 20 puntate, chef Borghese presenta a ritmo di musica ricette sfiziose e piatti succulenti e ne spiega ingredienti e preparazione. Il tema di questa stagione sono rolls e involtini.
Alessandro Borghese Kitchen Sound, rap a prova di rolls
Registrati all'interno di MN LAB (gli spazi inaugurati dall'agenzia di comunicazione e ufficio stampa milanese in un'ex cartiera di via Vannucci), i nuovi episodi della videoenciclopedia griffata Alessandro Borghese saranno il consueto mix di ricette classiche e contemporanee. Si andrà dalla carne (i salada rolls con carciofi, taleggio e olive nere) al pesce (il cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta) passando per un cavallo di battaglia dello chef come il brisè roll con risolatte alle more. Il tutto condito da una spettacolare colonna sonora a base di rock, soul, funk, blues o rap, con un brano che riassume il piatto del giorno presentato. Una vera e propria playlist con la quale sorprendere famigliari e ospiti: ecco un piccolo antipasto, presentato su Twitter da Sky Uno.
A corto di ricette sfiziose per sorprendere i vostri ospiti?
— Sky Uno (@SkyUno) September 14, 2018
Per fortuna arriva @Borgheseale Kitchen Sound Rolls!
Da lunedì, all’ora di pranzo su #SkyUno, canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11. pic.twitter.com/BE6X7RQ1mt
Alessandro Borghese Kitchen Sound: menu completo il sabato
Kitchen Sound non è solo un programma televisivo, ma è un progetto di comunicazione integrata: oltre che su Sky Uno, le ricette sono raccolta in un menù completo in onda il sabato e disponibile (per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet) su Sky On Demand. Una settimana dopo la messa in onda sulla pay tv, la trasmissione sarà visibile online nella sezione video di Corriere.it, Rds.it e Mixerplanet.com. La playlist che accompagna la preparazione dei piatti è firmata RDS 100% Grandi Successi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV