Nuova puntata de "L'Intervista" in onda su canale 5 in seconda serata: stavolta Maurizio Costanzo intervisterà la conduttrice Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata ne L'Isola dei Famosi (l'opinionista di questa stagione è Vladimir Luxuria, dopo l'addio di Mara Venier e Alfonso Signorini), trasmissione di cui è al timone per il terzo anno consecutivo. La Marcuzzi risponderà alle domande di Costanzo, quelle che mireranno a scoprire qualcosa in più sulla vita privata della conduttrice andando a scavare anche nel suo passato professionale. Gli inizi, la scalata al successo, gli amori, la famiglia, il gossip e il sorriso: quello che ha sempre mostrato ai telespettatori che anche per questo l'hanno amata.
Colpo di Fulmine, la Marcuzzi era agli esordi
Il debutto su Telemontecarlo prima che Colpo di Fulmine, la trasmissione cult di Italia 1 degli anni '90 (la Marcuzzi la conduceva nel 1995), la facesse conoscere al grande pubblico. Una lunga serie di programmi televisivi: Fuego, Festivalbar, Le Iene, Mai Dire Gol, Grande Fratello sono solo alcuni degli show che l'hanno vista protagonista alla conduzione. Sincerità e schiettezza per l'Alessia Nazionale, che ripercorrerà la sua carriera rispondendo alle domande di Maurizio Costanzo. Ha recitato anche in alcune fiction tra cui Tequila & Bonetti, Carabinieri, Il giudice Mastrangelo 2, Un amore di strega.
Alessia Marcuzzi, il matrimonio nel 2014
Dalla carriera alla vita personale: Alessia Marcuzzi è balzata agli onori delle cronache per la love story con Simone Inzaghi, l'attuale allenatore della Lazio. Con lui ha avuto un figlio, Tommaso che non è l'unico: qualche anno dopo la fine della relazione con il più giovane dei fratelli Inzaghi, Alessia si innamora di Francesco Facchinetti. Dalla relazione nasce la piccola Mia ma la loro storia finisce dopo qualche tempo. La Marcuzzi conosce Paolo Calabresi Marconi e lo sposa, a sorpresa, nel 2014, pubblicando sui social la foto delle sue nozze.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV