Nuovo appuntamento, sabato 28 aprile 2018, con il serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, e giunto alla sua quarta puntata. Questa settimana torna, ad Amici 17, anche il ballerino Stefano De Martino, reduce dall'avventura in Honduras, come co-conduttore dell'Isola dei Famosi, insieme ad Alessia Marcuzzi. Assisteremo, inoltre, come ogni sabato all'eliminazione di un concorrente, e alla vittoria di un altro.
Amici 2018: anticipazioni sabato 28 aprile
Nella puntata di sabato 28 aprile di Amici saranno tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco: presenti, infatti, Roby Facchinetti, Emma Marrone che affiancherà i concorrenti della squadra bianca per la prima fase del gioco, mentre i blu saranno affiancati da Alessandra Amoroso. In collegamento dall'America, inoltre, sarà presente anche il rapper, da poco diventato papà, Fedez. Presenti anche i The Kolors, prima band ad aver vinto il talent di Amici nel 2015 e Riccardo Fogli.
Amici 2018: meccanismo del gioco
Il meccanismo di quest'anno di Amici 17 è sempre lo stesso: nella prima fase le due squadre, che saranno affiancate questa sera da Emma Marrone e Alessandra Amoroso, alla fine delle esibizioni verranno giudicate dalla commissione interna, e solo alcuni passeranno alla fase successiva. Chi viene bloccato, inoltre, andrà direttamente a rischio eliminazione e non potrà più esibirsi per il resto della serata. Nella seconda fase, invece, le due squadre saranno chiamate a sfidarsi in scontri diretti e le prove saranno scelte dai professori. Per ogni prova, inoltre, sarà aperto il televoto da casa e sarà il pubblico a decretare il vincitore. Alla fine delle esibizioni la squadra con meno voti sarà a rischio eliminazione. Infine il pubblico a casa sceglierà i tre allievi che intende mandare in finalissima e che si sfideranno per vincere la puntata. Gli altri due, invece, raggiungeranno gli altri allievi a rischio eliminazione e la commissione interna deciderà chi dovrà lasciare il programma e chi invece può continuare a vivere il proprio sogno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV