Tutto pronto per la seconda puntata dell'edizione 2018 di Amici, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tantissime le novità di questa diciasettesima edizione che ha visto l'eliminazione dei due direttori artistici di entrambe le squadre per riportare l'attenzione sui ragazzi e un meccanismo di gioco, piramidale, composto da ben tre fasi per aggiudicarsi la vittoria della singola puntata. Proprio nella prima puntata del serale ad avere la meglio, sugli altri talenti, è stato Matteo Cozzato mentre ad aver abbandonato definitivamente Amici è stato il ballerino Filippo Di Crosta, della squadra bianca. Tre ospiti d'eccezione della puntata: Gianni Morandi, il rapper Ghali e l'ex capitano della Roma Francesco Totti.
Amici: anticipazioni sabato 14 aprile
Gli allievi in gara sono 13: sette per la squadra blu e 6 per quella bianca. A inizio settimana, inoltre, il ballerino Daniele Rommelli aveva fatto esplicita richiesta alla produzione di poter cambiare squadra e indossare la maglia dei blu. La motivazione non è perché non si trovasse bene con i suoi compagni d'avventura, ma semplicemente perché non voleva stare lontano dalla ballerina Lauren Celentano. Il cambio di squadra è avvenuto con il cantante Biondo che è stato ben entusiasta di indossare la maglia bianca per stare vicino a Emma Muscat, con cui si è legato sentimentalmente.
Amici 2018: commissione
Continueranno gli scontri, anche per la puntata di sabato 14 aprile, tra la commissione esterna e quella interna? Nello specifico nella scorsa puntata del 7 aprile Heather Parisi ha avuto un bel po' da ridire contro Alessandra Celentano e sul suo modo di trattare i ragazzi. Anche nella sfera musicale le cose non sono andate meglio dal momento che Ermal Meta è stato visibilmente in disaccordo don Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV