Sabato scorso, 7 Maggio 2016 e in prima serata su Canale5, durante la sesta puntata del serale del talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, Amici abbiamo assistito all’eliminazione di un altro talento in gara. Questa volta la corsa alla vittoria del programma si è interrotta per una giovane cantante della squadra dei blu capitanata da J-Ax e Nek. Lei è Chiara che subito dopo la puntata in confessionale a WittyTv ha raccontato la sua personale esperienza ad Amici.
“Amici è stata un’esperienza troppo bella”- queste le prime parole della cantante subito dopo l’eliminazione dal talent e visibilmente commossa - “E’ un'esperienza che va avanti da tanto e adesso dovrò riabituarmi ma sono arrivata qui già felice qui dentro e adesso lo sono il triplo e quindi tutto questo può solamente che essere positivo per me”. Poi aggiunge riferendosi ad Elodie “Ho perso contro quella che secondo me sarà sicuramente una finalista se non proprio la vincitrice di Amici. Sono contenta per lei ed anche se siamo in squadre diverse le auguro il meglio così come a Sergio. Lui mi mancherà tanto e se tutto va bene vorrei andare a trovarlo a Los Angeles quest'estate ma fuori da qui riprenderemo subito i contatti perché ci vogliamo veramente tanto bene”.
Chiara ha però abbandonato il programma ricevendo già un ottimo ingaggio da parte dei Modà. La cantante aprirà infatti i concerti della band allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 18 e il 19 giugno. "Faccio il tour con Checco è stupendo a 19 anni poter cantare al San Siro è il mio sogno. Esibirsi su di un palco del genere... non vedo l’ora".
Infine la ragazza ha dichiarato "Uscirà di qui sempre la stessa Chiara ma con un’autostima molto più alta ed una forza incredibile ed un’energia pazzesca, anche perché, dopo tutte le critiche ricevute sono riuscita ogni volta a rialzarmi e a dare il giusto peso alle parole. Prenderò tutto quello che mi hanno detto ed ho imparato ad Amici e lo metterò in pratica".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV