Lo scorso sabato 19 Marzo 2016 durante lo speciale andato in onda su Canale5 e dedicato alla scuola di Amici, abbiamo scoperto non solo il nome della terza giurata del serale, Anna Oxa che siederà accanto a Loredana Bertè e Sabrina Ferilli a giudicare appunto le esibizioni dei talenti in gara ma Maria De Filippi ha rivelato anche la presenza fissa, ma non in giuria, del cantautore Morgan nella fase serale del talent show. Inoltre sempre sabato scorso abbiamo assistito anche all’eliminazione dal programma della ballerina Benedetta Orlandini.
Come ha reagito quest’ultima dinanzi al No della Commissione che le poteva dare l’accesso alla fase serale di Amici?
Vi riportiamo allora un post che la giovane ballerina ha diffuso proprio sabato scorso sulla sua pagina ufficiale di Facebook che forse spiega meglio come ha preso questa notizia la stessa Benedetta: “Buonasera.. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in privato su Facebook, Twitter, ecc... Grazie veramente per il supporto che mi avete dato, e spero che mi continuerete a dare, durante il mio percorso ad Amici. Dopo tutto quello che ho passato là dentro, bello o brutto, vi devo dire che ho imparato ad essere più consapevole di me stessa, ho capito i miei limiti e sono riuscita a tirare fuori il carattere. Non vi nego che alcune cose non mi sono andate molto a genio.. Come avrete potuto vedere.. Ma dobbiamo essere forti, buttare giù, e andare avanti. Avrei voluto rappresentare i BALLI LATINI AMERICANI al serale, con tutta me stessa, ma purtroppo non mi è stata data nemmeno l'opportunità di provarci. Adesso continuerò ancora più forte di prima ad allenarmi con il mio ballerino Luca Favilla, così quando avremmo ripreso bene con gli allenamenti, vi faremo vedere i Latini Americani! Grazie davvero a tutti.
Benedetta.
E purtroppo per Benedetta Orlandini l’esperienza ad Amici è terminata prima della fase serale, la ragazza non ha infatti ottenuto il consenso dalla commissione ed ha dovuto così abbandonare il programma.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV