Presto, anche a causa di quello che di tragico accadrà a Il Segreto (la morte di un personaggio protagonista) tornerà in scena nella soap spagnola Aurora Castro, figlia di Pepa e Tristan, attualmente a Parigi per lavoro. Il motivo sarà la custodia del piccolo Beltran: la volontà di Bosco è quella che il figlio suo e di Ines cresca con l'amata sorella gemella, ma ovviamente Donna Francisca si inserirà per fare in modo che il bambino possa seguirla alla Villa. Cosa accadrà? Aurora, tentando di tornare a Puente Viejo, farà perdere le sue tracce e contemporaneamente arriverà la notizia di un incidente ferroviario.
Per fortuna non sarà così, e dunque l'agguerrita ragazza riuscirà a fare ritorno a Puente Viejo. La "nonnina" non sarà molto contenta e ci sarà una vera e propria battaglia per il piccolo Beltran. Da quel che rivelano le anticipazioni spagnole, la Montenegro non riuscirà a spuntarla, e dunque il piccolo abbraccerà la zia e con lui lascerà Puente Viejo. Sarà il momento giusto per Aurora, come noto, per vendere El Jaral alla famiglia Mella. Le anticipazioni parlano però di un evento tragico che distruggerà la tenuta...
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica, anche se il 18 dicembre sarà sospesa.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV