Il Segreto torna alle 15.35 circa anche mercoledì 21 giugno, subito dopo la soap turca Cherry Season. In attesa della nuova puntata della soap spagnola, ecco quello che è accaduto ieri: Mentre Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel De Miguel) dimostrano di essere più felici che mai, Francisca (Maria Bouzas) cerca di impedire che Cristobal (Carlos De Austria) acquisisca troppo potere in Villa, mettendosi in una brutta posizione. I Miranar sono alle prese con le loro vacanze che non si sono svolte nel migliori dei modi. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) si rende conto che Matias (Ivan Montes) le sta mentendo e gli chiede spiegazioni al riguardo. Raimundo (Ramon Ibarra) realizza che dietro la rovina dei Santacruz c'è ancora una volta Francisca.
Il Segreto, anticipazioni del 21 giugno 2017
Preoccupato per Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes), Hernando (Angel De Miguel) si confronta con il ragazzo che gli spiega di aver lasciato la sua fidanzata, perché non si sente alla sua altezza. Raimundo (Ramon Ibarra) ed i suoi cari scoprono che c'è Francisca (Maria Bouzas) dietro gli attacchi che i Santacruz stanno subendo. Intanto, in Villa Eulalia riesce a togliere altro potere alla Montenegro. Vista la grave situazione in cui versa la famiglia Santacruz, Carmelo (Raul Pena) rinuncia a trasferirsi a Madrid, decidendo di chiedere a Mencia di vivere a Puente Viejo. Intanto, Atilano, il padre naturale di Marcos, si presenta da Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) con l'intenzione di prendere il piccolo con sé.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV