Nelle puntate italiane de Il Segreto la situazione che riguarda Hernando Dos Casas è sempre più tesa: della sua latitanza vuole approfittare Elias Mato, chimico di Los Manantiales che si sta dimostrando sempre più insofferente e desideroso di stare vicino a Camila, sbarazzandosi del rivale. Ed ecco perché come noto dalle anticipazioni, Elias denuncerà Hernando una volta scoperto il suo nascondiglio. Non solo, perché mentre Hernando si troverà con Camila, l'uomo chiamerà la Guardia Civile facendo in modo che venga scoperto ed arrestato. Ovviamente le trame del chimico avranno come unico scopo quello di danneggiare il padrone e convincere Camila che non ci sia più nulla da fare.
Anticipazioni Il Segreto: Elias va via...ma torna
Per sfortuna di Elias, Camila non la penserà così e non cadrà nelle continue trappole del losco personaggio, che pur di far morire il condannato Hernando fabbricherà un falso certificato di Donna Remedios, l'unica in grado di raccontare la verità sul passato di Hernando e di salvarlo da morte certa. La caparbietà della signora Dos Casas vincerà su tutto. Elias sarà costretto a lasciare in fretta e furia Los Manantiales, licenziato da un Hernando ormai libero. Ma Mato tornerà...
Il Segreto: puntate italiane della soap spagnola
La stagione in corso in Italia è la settima de Il Segreto. Tutto è iniziato con l'addio di Bosco, la cui morte ha chiuso la sesta stagione e dato il via a quella al momento trasmessa nel nostro Paese. "Il tempo de Los Manantiales", il titolo: la nuova location è la casa di Hernando e Camila ed è anche il luogo in cui i due hanno la loro attività, legata alle acque termali che a suo tempo erano state studiate da Conrado Buenaventura. Apparso già anche in Italia il personaggio di Cristobal, che poi diventerà protagonista dell'ottava stagione, già iniziata in Spagna.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV