Con l'inizio della tredicesima stagione di Tempesta d'Amore saranno tanti i nodi che verranno al pettine. Tra i misteri di cui i telespettatori saranno però messi al corrente a breve (quelli tedeschi, dato che la tredicesima stagione in Italia avrà inizio ad autunno inoltrato) c'è quello della paternità di William Newcombe. Susan, la madre di William e Adrian, nelle puntate in corso in Germania ha raggiunto la Baviera per assistere al matrimonio tra William e Clara: matrimonio che però non si farà, vista l'intenzione della ragazza di seguire il suo cuore e quindi i sentimenti per Adrian. Susan, proprio nelle prossime puntate, farà intendere a Werner che William potrebbe essere suo figlio: un test del Dna lo dimostrerà ma la donna impedirà all'azionista dell'hotel di rivelarlo al figlio.
Tempesta d'Amore, anticipazioni puntate tedesche: William scopre la verità
Nelle puntate in onda a giugno in Germania il colpo di scena: Rebecca (una delle due protagoniste femminili, insieme ad Ella, della tredicedima stagione di Tempesta d'Amore) ascolterà una conversazione tra Susan e Werner e scoprirà così il segreto del ragazzo. E cosa farà? Non riuscirà a non confessarglielo, causando l'ira di William, che affronterà i genitori e li condannerà per non averglielo detto.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV