Qualche settimana fa si era avuta la conferma dell'uscita di scena di David Hofer da Tempesta d'Amore: il personaggio infatti andrà via dalla Baviera ma prima non era noto in che modo gli autori avrebbero fatto in modo di interrompere il triangolo Oskar-Tina-David che ha caratterizzato l'intera dodicesima stagione. Ora invece è noto quello che accadrà. In Germania tutto si vedrà a giugno mentre in Italia ci vorranno circa cinque mesi, per via della differenza tra la messa in onda tedesca e quella italiana. Ebbene, David uscirà da...latitante! Non solo, a denunciarlo sarà nientemeno che Tina, tradendo così il ragazzo, padre del figlio che ha in grembo.
Tempesta d'Amore: puntate tedesche, David denunciato da Tina
Tutto accadrà dopo che David, che poco prima ha saputo che la madre Beatrice ha ucciso il padre, tenterà di uccidere proprio la perfida della soap. Sarà però visto da Diego Alvarez, che nelle puntate tedesche si è avvicinato a Beatriz, e dunque tutto non potrà essere tenuto nascosto. David lo confesserà a Tina che chiamerà la polizia e lo denuncerà. E così David scapperà dal Furstenhof lasciando alla sua ex una lettera molto dura. Sarà questa la fine del triangolo con Oskar e Tina.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e tante new entry, come accade con ogni nuova stagione. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV