Anticipazioni Uomini e Donne: oggi pomeriggio molto probabilmente vedremo l'attesissimo confronto tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.
Aldo e Alessia tornano nel programma che li ha fatti conoscere e innamorare. I due si sono sposati, ma poi si sono lasciati per colpa di un tradimento dell’ex tronista. Oggi, su Canale 5 alle 14.45. Aldo e Alessia saranno ospitati da Maria De Filippi per parlare della loro rottura, anche se la Cammarota ha specificato che crede ancora nel loro amore e spera che Palmeri possa tornare sui suoi passi.
La giovane a stento riesce a trattenere le lacrime nel dire: “Mio marito è la mia metà. Magari io non sono più la sua, ma lui è la mia”.
Per amore del piccolo Niccolò, il piccolo di circa 1 anno, Alessia è rimasta a vivere a Catania, la città dell'ex. L’ex corteggiatrice a causa del forte stress è dimagrita parecchio e desidera riunire la famiglia: per questo ha già perdonato il tradimento del marito.
Quest’ultimo, però, non sembra più intenzionato a tornare con la moglie, con la quale pur ha vissuto una relazione intensa e profonda.
A dispetto del bel make up e dell’abito che mette in mostra la sua invidiabile forma fisica, Alessia Cammarota appare molto scossa e turbata nel rivedere il suo ex. Si percepisce tutto il dolore di questa ragazza che probabilmente avrebbe meritato sorte migliore, dopo aver combattuto anche contro l’opinione pubblica in studio per conquistare il cuore di Aldo Palmieri, alla fine riuscendoci e dimostrandogli tutto il suo amore.
Maria De Filippi consiglia ad Aldo di non ingannare Alessia, che sta già soffrendo parecchio. I fan si chiedono già se i due sono riusciti a tornare insieme dopo il confronto a Uomini e Donne.
Per il momento la situazione non è chiara, ma, come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV