Anticipazioni Uomini e Donne del 18 ottobre: anche oggi andrà in onda il trono over. Gemma Galgani è attiva come al solito dalla mattina presto sui social e su Facebook ha pubblicato un lungo messaggio d'auguri alla sua amica Laura:
"Auguri a te cara amica mia e non solo, perché tu sei amica di tutti... La tua anima così pura, gentile e trasparente non può che non essere amica di tutti... aiuti sempre tutti nel momento del bisogno ma ora siamo noi a dover regalare dell'affetto! Laura l'universo è con te anzi no forse non ci staremmo, siamo troppe! Laura mia abbiamo iniziato da Torino a tenerci per mano per ricongiungerci a te... Tu sei stata la mia forza ed ora io e tutte noi saremo la tua! Ti abbraccio amica mia...".
Dalle parole di Gemma si intuisce che la sua amica stia vivendo un brutto momento.
Sembra però che anche per la dama e Marco Firpo non sia tutto rose e fiori. I due saranno nuovamente i protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne. Gemma, come abbiamo visto ieri, soffre perchè non riesce a farsi comprendere da Marco mentre Giorgio dispensa consigli per il nuovo partner.
“Dite quello che volete, ma per me Gemma in questo caso ha ragione. Marco lo vedo un po' moscio come uomo, vuole andare piano, ma quale piano che avete oltre 50 anni? Bah! Tanto vale fare matrimonio e funerale nello stesso giorno!”, scrivono sui social i fan del programma, dando ragione alla dama torinese.
L'uomo, ieri ha detto che: "Per il sesso non sono pronto, ma quando inizio ci vuole una vertenza sindacale per farmi smettere". Ma Gemma continua a lamentare scarso interesse da parte sua, e le sue richieste diventeranno sempre più esplicite.
Tina Cipollari, come al solito muoverà nuove accuse nei confronti di Gemma, affermando che dalle parole della dama si capisce chiaramente che il suo desiderio è quello di poter fare l'amore con Marco.
Clicca QUI per scoprire cosa è successo ieri!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV