Domenica 4 marzo è stata registrata una nuovissima puntata del trono classico di Uomini e Donne che ha visto Sara Affi Fella e Nilufar Addati le due protagoniste. La registrazione è iniziata proprio con l'ex concorrente di Temptation Island che si è lasciata andare a un lungo e appassionato bacio con Luigi Mastroianni, suo corteggiatore con cui, in tutto questo tempo, ha costruito un bel percorso. Sara, infatti, ha deciso di portare Luigi nella sua città e gli ha fatto conoscere le sue amiche. Il bacio tra Sara e Luigi, però, ha fatto arrabbiare Lorenzo Riccardi il quale ha deciso anche di abbandonare lo studio. Secondo alcune rivelazioni fatte dal Vicolo delle News, inoltre, Lorenzo Riccardi sembrerebbe davvero molto preso da Sara e avrebbe totalmente accantonato l'idea di voler corteggiare e conoscere Nilufar.
Nicolò Fabbri si ritira e Riccardi dice di No
Nicolò Fabbri, ex corteggiatore della tronista Sabrina Ghio, nel corso della registrazione ha deciso di eliminarsi dal momento che per Sara non ha provato quelle sensazioni tali da fargli decidere di continuare il corteggiamento. Nel frattempo, inoltre, Lorenzo che era uscito dal programma richiamato da Maria De Filippi ha deciso di rientrare ma sedendosi, come rivela anche il sito NewsU&D ha detto a Sara che qualora fosse lui la scelta gli avrebbe risposto di “no”.
Nilufar abbandona il trono?
Nilufar Addati si trova in una vera e propria posizione scomoda dal momento che due dei suoi corteggiatori hanno deciso di non presentarsi più in studio dopo che lei, per l'ennesima volta, è corsa dietro a Lorenzo Riccardi. É Maria De Filippi, però, a svelare qualche retroscena ammettendo che Giordano Mazzocchi non sarebbe voluto venire in trasmissione, ma accetta di farlo solo per rispetto della redazione anche se alla fine sceglie di non entrare in studio. Discorso un po' diverso per Nicolò Ferrari che ha ammesso di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Nilufar ma ammette anche di provare un forte interesse nei confronti della ragazza.
Nicolò Brigante presenta il papà a Marta
Spazio anche al trono di Nicolò Brigante, l'imprenditore siciliano che ormai è sempre più vicino alla scelta e anche in questo caso molto probabilmente non sarà registrata in studio com'è avvenuto per Paolo Crivellin. Virginia Stablum ha ammesso a Brigante di provare un forte sentimento nei suoi confronti e durante la loro esterna scatta anche l'ennesimo bacio. Subito dopo, però, Maria mostra l'esterna fatta con Marta Pasqualato durante la quale Nicolò presenta il papà a Marta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV