Sono settimane che si susseguono i rumors sulla sorte del celebre cooking show di Rai Uno. Antonella Clerici ha deciso di porre fine alle varie voci di corridoio circolare sul web dichiarando la sua versione dei fatti: lascerà realmente la trasmissione il prossimo primo giugno 2018, giorni in cui i programma si congederà al pubblico per la consueta pausa estiva. L'annuncio dell'addio di Antonella Clerici dalla trasmissione che l'ha portata tutti i giorni nelle case degli italiani arriva durante una discussione con uno degli storici cuochi de La Prova del Cuoco in cui raccontava il suo malesse nel non poterla più vedere.
Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco
Nel corso della prima sfida fra Peperone Verde e Pomodoro Rosso, Antonella Clerici ha dichiarato: "La Prova del Cuoco continua. È una grande trasmissione! L'unica cosa che mi sento di dire perché non mi piace essere ipocrita, non lo sono mai stata con il pubblico visto che ho sempre detto la verità in tutto e per tutto... è vero! Quello che leggete è vero: io, il primo di giugno lascerò, dopo diciotto anni, La Prova del Cuoco. Questo è vero. È una mia scelta e quindi non è colpa di nessuno. È vero però adesso non ne parliamo più. Ne riparleremo il primo giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto!".
Antonella Clerici dopo La Prova del Cuoco?
Nel corso della puntata del primo maggio de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici spiega che lascia il cooking show mattutino ma non la Rai: "Oh, ma non è che muoio! Continuerò a fare un sacco di altre cose in televisione! Con la Rai ovviamente visto che sto molto bene qua a casa. C'ho tanti prime time da fare, ho altre cose da fare, ho la mia vita...". Insomma, sembra dunque confermato che la carriera televisiva di Antonella Clerici sarà confinata a programmi tv di prima serata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV