La televisione per molti è stato un mezzo per riciclarsi, ma per alcuni la presenza in video fa davvero pensare. Dopo aver mancato di un soffio la ricandidatura in Parlamento, l'ex-senatore Antonio Razzi ha deciso di provare la strada del video, e accettare la proposta del gruppo Discovery di prendere parte ad un nuovo programma nel serale del canale Nove dal titolo Razzi Vostri.
Antonio Razzi, il senatore in tv con Razzi Vostri
Con Razzi Vostri Nove punta a realizzare una striscia di informazione e satira che sarà condotta dal politico chietino e che andrà in onda a partire dal prossimo 25 giugno 2018 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.20 circa. L'annuncio è arrivato dal diretto interessato attraverso il programma radiofonico di Radio1 Un giorno da pecora, in cui Razzi era presente in veste di ospite. Visto l'orario comunicato si tratterà probabilmente di un intermezzo molto breve, di circa dieci minuti, che farà da ponte tra la proposta del "precena" (al momento il quiz show Boom!) e il programma di prima serata. All'interno di Razzi Vostri l'ex-senatore parlerà di tutto e di più, tra politica, oroscopo, attualità e altro ancora, offrendo sempre e solo il suo punto di vista. Si tratta del primo impegno da protagonista in tv per Antonio razzi dopo l'esperienza come opinionista in Quelli che dopo il Tg su Rai 2.
Razzi Vostri: Savero Raimondo la spalla comica del programma
Antonio Razzi in questa sua nuova avventura televisiva non sarà però da solo, ma verrà affiancato da Saverio Raimondo, comico che, terminata la quarta annata dello show CCN sul canale Comedy Central, passa così alla tv in chiaro per affiancare l'ex-senatore in questa esperienza a tratti surreale e per gestire la sua "esuberanza" riguardo i temi affrontati. Per Raimondo si tratta della prima volta su Nove ma non sulla generalista: in passato infatti ha preso parte a programmi come Tetris, La gabbia e Sbandati.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/corrieredellasera/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV