Uova di Pasqua a parte, anche la prima serata televisiva di Pasquetta è stata ricca di sorprese. A trionfare ancora una volta nella guerra dei dati auditel è stato Il Commissario Montalbano con l'ennesima replica, superando il 28% di share! Ma regge bene anche Emigratis 3: il docu reality on the road in cui Pio e Amedeo "scroccano" cene e serate di ogni genere ai vip italiani emigrati all'estero. Scopriamo i risultati auditel delle principali prime serate.
Ascolti tv 2 aprile 2018: vince Montalbano
Trionfa Il Commissario Montalbano (con l'episodio dal titolo Il Sorriso di Angelica): registrati 6,57 milioni di spettatori pari al 28.3% di share. Secondo posto per Italia Uno ed Emigratis 3: il nuovo episodio ha incollato davanti alla tv 2,1 milioni di spettatori pari al 10.2% di share. Ultimo gradino del posto per Canale Cinque e il film Exodus - Dei e Re: 1,9 milioni di spettatori pari al 10.2% di share. Male l'ultima puntata di Boss in Incognito: docu reality di Rai Due condotto da Gabriele Corsi ha convinto 1,42 milioni di spettatori pari al 5.8% di share. Molto male anche Report: registrati 1,22 milioni di spettatori e un 5% di share.
Ascolti tv 2 aprile 2018: una Pasquetta al Sole... senza Bonolis
In attesa di rivedere in onda L'Eredità, il pubblico televisivo ha deciso di non passare la sera davanti alla tv... o quanto meno davanti ad Avanti un Altro: il game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha avuto un drastico calo degli ascolti nella puntata del 2 aprile 2018; registrati "solo" 2 milioni di spettatori, pari ad un incredibile 15.5% di share. La festività, invece, non ha scalfito più di tanto i fan della soap opera Un Posto al Sole: nonostante la grande concorrenza nell'access prime time, il serial made in Napoli ha mantenuto 1.5 milioni di spettatori (ovvero il 6.5% di share).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV