E' andato in onda in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 giovedì 8 giugno 2017, una puntata speciale di Avanti un altro pure di sera Il divertente game show ideato e condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. La serata targata Mediaset è stata ricca di numerosi volti noti dello spettacolo ma questo non è bastato a vincere la gara degli ascolti tv.
Avanti un altro pure di sera battuto da Tutto può succedere 2
Come si apprende infatti dal sito di Davide Maggio Avanti un altro pure di sera è stato battuto dalla fiction tv targata Rai1, Tutto Può Succedere 2 che ha infatti conquistato davanti al piccolo schermo 3.723.000 spettatori pari al 17.2% di share. Su Canale 5 invece, la trasmissione di Paolo Bonolis ha intrattenuto 3.466.000 spettatori pari al 17.3% di share. Un risultato forse inaspettato anche perchè oltre a giocare insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, numerosi volti dello spettacolo nostrano, sono intervenuti anche due personaggi amatissimi della tv: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi ma a quanto pare sembra che non sia bastato a conquistarsi gli ascolti tv della prima serata
I Vip che sono scesi in campo a giocare a scopo benefico ad Avanti un altro pure di sera sono stati: per la squadra maschile vedremo il duo comico Pio & Amedeo,l'attore Alex Belli, Francesco Nozzolino e Gianluca Mech mentre per la squadra femminile abbiamo visto giocare: Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.
La prima concorrente a partecipare al gioco Mediaset è stata proprio la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli e qui Bonolis si è lasciato andare ad una piccola gaffe. Il conduttore ha infatti chiesto alla Rivelli come stesse dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi peccato solo che questa non vi abbia mai partecipato ed ha così ricordato al padrone di casa che ha invece preso parte al reality, Pechino Express.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV