Il prossimo giovedì 8 giugno 2017, andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 su Canale5 una puntata davvero speciale in compagnia del programma Avanti un altro, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci. Il game show targato Mediaset che va in onda nella fascia preserale torna questa volta in prima serata con tanti volti noti dello spettacolo. Ecco le anticipazioni
Avanti un altro pure di sera: ricco di ospiti
Avanti un altro ci farà compagnia per un appuntamento davvero speciale in prima serata il prossimo 8 giugno dove vedremo sfidarsi sotto la divertente guida di Paolo Bonolis, due squadre formate da personaggi famosi e divise fra maschi e femmine e stando a quanto si legge sul web ecco quali saranno tutti gli ospiti che parteciperanno all'appuntamento speciale. Per la squadra maschile vedremo: il duo comico Pio & Amedeo che parteciperanno come unico concorrente, l’attore Alex Belli, L'ex concorrente dell'Isola dei famosi Gianluca Mech e l’opinionista Francesco Nozzolino. Nella squadra femminile giocheranno invece: la spadista Antonella Fiordelisi, Giulia De Lellis da Uomini e Donne, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.
Le squadre si sfideranno durante la serata e l’intero ricavato sarà devoluto alla onlus Cers del Professor Berardinelli, specializzata nell’assistenza specialistica domiciliare a bambini affetti da gravi forme di disabilità. Al fianco del padrone di casa, Paolo Bonolis ci sarà sempre il maestro Luca Laurenti e non mancheranno poi, anche in questa serata gli ospiti davvero speciali come la coduttrice tv Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi.
Avanti un altro: Wikipedia
Avanti un altro! è un programma televisivo a premi ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci che viene trasmesso su Canale 5 dal 5 settembre 2011 nella fascia preserale. Le prime due edizioni sono state condotte da Paolo Bonolis mentre la terza e quarta edizione in staffetta con Gerry Scotti ma in entrame abbiamo visto presenza fissa di Luca Laurenti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV