C’è grande attesa per domani sera, sabato 23 aprile 2016, in prima serata alle 21.10 su Rai1, perché sarà trasmessa la finale di “Ballando con le Stelle”. Lo show condotto da Milly Carlucci sta per volgere al suo termine e finalmente conosceremo anche la coppia vincitrice di questa fortunatissima stagione tv ma prima vi anticipiamo già che la puntata finale sarà ricca di ospiti e sorprese.
La prima fra tutte sarà la presenza sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico delle tre Milly, perché al fianco dell’originale padrona di casa scenderanno in pista anche la bravissima imitatrice Emanuela Aureli ed il cantante e trasformista Valerio Scanu ed entrambi lo faranno proprio nelle vesti della conduttrice di “Ballando con le Stelle”. Inoltre come ospiti musicali che si esibiranno per la finale e per il pubblico di Rai1 ci saranno anche i giovanissimi cantanti, musicisti e youtuber Benji & Fede. All’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi insieme dal 2010 da quando avevano rispettivamente 17 e 16 anni, entrambi provengono da Modena e la loro popolarità è esplosa soprattutto negli ultimi due anni. Durante la serata Benji & Fede canteranno uno dei loro successi dove saranno accompagnati anche dal corpo di ballo del programma.
Ma i riflettori della finale di “Ballando con le Stelle" saranno puntati ovviamente sulla pista da ballo per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione. Chi salirà sul gradino più alto del podio ed alzerà la coppa del vincitore? Sono rimasti in gara le seguenti coppie: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova e fra questi si nasconde la vincitrice.
A giudicare le performance sarà la giuria presente in studio composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, come sempre spetterà al pubblico da casa attraverso il televoto. In bocca al lupo agli sfidanti e che vinca il migliore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV